Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

AD

Bersani – Non mi piace ma l’ho votato

Author: Nessun commento Share:

Bersani: il jobs act non mi piace ma l’ho votato.

Si Bersani… quello che ha dato il colpo di grazie a ciò che rimaneva del partito erede del PCI, quello di Enrico Berlinguer.

Vaffanculo Bersani. Non ti piace una legge che ammazza i diritti dei lavoratori ma l’hai votata. E certo, a te che cacchio te ne importa dei lavoratori? Non ti piace una legge ma la voti? E per quale motivo? Visto che la demenza senile ti ha fatto fare una dichiarazione del genere, adesso dicci anche perché l’hai votata.

Vaffanculo Bersani. Questa è un’offesa per tutti gli italiani. Sei la vergogna dell’Italia.

Voterai a favore anche della norma che prevede la detrazione dalle tasse del 26% delle donazioni ai partiti politici? Ma certo che si. Del resto se avete il culo sul velluto delle panche del parlamento da sempre, il motivo è ben chiaro: fottere gli italiani e i loro soldi.

Siete riusciti a legalizzare tutti i sistemi illeciti per appropriarvi di denaro non vostro. Siete riusciti a rincoglionire la gente che vi permette di continuare a rubarci gli stipendi, chi ce l’ha uno stipendio ovviamente.

Avete tagliato le pensioni ai disabili. Avete alzato le tasse per i più poveri. Avete ridotto gli stipendi, solo i nostri ovviamente, al contrario dei vostri che invece continuano a salire. Vi fate le leggi per evitare che quelli che non rubano come voi non vadano mai al governo cosicché possano darvi un calcio nel culo e mandarvi a lavorare. All’occorrenza vi siete fatti amico il nemico di sempre. Altri ladri come voi, camorristi, mafiosi. Avete difeso corrotti che hanno ucciso e nascosto la verità.

Grazie a questi loschi individui dal passato oscuro riuscite a governare da anni ormai senza che il popolo abbia avuto modo di scegliere i propri rappresentanti.

Quanto mi fate schifo non lo so nemmeno io ma la cosa che più mi da sui nervi è vedere che ancora, in Italia, 2 persone su 10 vi da il voto. Ci sono ancora in Italia, 2 persone su 10 che credono alle vostre minchiate, e per colpa di queste 2 persone su 10, le rimanenti 8 sono costrette a subirle le vostre minchiate e a pagarne le conseguenze.

Cercasi popolo con le palle per rivoluzione.

Previous Article

Un paese senza eroi

Next Article

Elezioni regionali – Italiani da psicanalisi

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *