Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

AD

G – come Genova

Author: Nessun commento Share:

Ma cosa volete da queato governo? Ma cosa volete tutti da Renzi? Ma perché tutti a piangere e a supplicare il governo? Come se il governo fosse li per risolvere i problemi di tutti. Tutti a piangere lacrime più o meno bagnate e a recitare preghiere.

Ora tocca a Genova e ai genovesi mettersi in fila per la comunione e aspettare ul miracolo. Siete sotto l’acqua? Cosa volete dal governo adesso? Non è certo una novità ormai che Genova lascia disastro e morte ogni anno, ogni inverno, ogni temporale. Piove. Si sà. Governo ladro. Si sa anche questo. Non serve a nulla piangere lacrime che si confondono e si mischiano nella pioggia. Nessun Renzi vi potrà salvare.

Lasciatelo in pace. Lasciatelo riempirsi di pizzicotti sulle guanciotte per l’incredulità di essere ciò che è e per essere dov’è… in Australia a rappresentarci. Anche questo è un compito arduo.

Rimboccatevi le maniche cari genovesi. Nessun Renzi vi potrà salvare… Purtroppo ci sono cose impossibili da arginare. Me ne vengono in mente due al momento: piove, governo ladro.

Un abbraccio al mio amico Aldo… genovese di Genova

Previous Article

Elezioni regionali – Italiani da psicanalisi

Next Article

Ciao Diego

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.