Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

AD

Lo chiamavano Il Bomba

Author: 1 commento Share:

Riprendetevi il cervello

Un amico mi ha chiesto

duepuntiapertevirgolette se resti o ti riconosci un po nel pd sei un “pdiota” se passi ai tante stelle diventi un genio immacolato? chiusevirgolette

Certo… funziona proprio così. Funziona cosi perché voi non avete un cervello vostro. Lo dimostra il fatto che Bersani disse…

duepuntiapertevirgolette Non mi piace il Jobs Act ma l’ho votato chiusevirgolette.

Gente come voi è pericolosa. Siete un pericolo per la società perché affidate le vostre scelte a terzi. Appaltate le vostre idee e soprattutto le prostituite per 80 merdosi euro.

Perché quando Monti disse, con il beneplacito di tutto il PD, che le olimpiadi a Roma non ce le potevamo permettere, vi siete sciacquati la bocca sbandierando i conti in rosso della città e confermando che con tredicimiliardidieuro di debiti, è da irresponsabili finanziare le olimpiadi. Oggi però, che il vostro cervello è appaltato a terzi, solo perché il M5S ha sfanculato le olimpiadi, decisione sacrosanta, gridate tutti allo scandalo.

Ma continuiamo… vi siete sciacquati la bocca con lo stipendio del capo di Gabinetto del sindaco Raggi, di gran lunga inferiore a quello dei vostri sindaci eppure avete sbandierato le cifre senza nemmeno conoscere quelle che i vostri sindaci avevano pagato e pagano tuttora (non vi fate un po’ schifo?).

Il ponte sullo stretto? Ma guarda un po’ che strana coincidenza… L’incoeRenzi tira fuori dal cilindro il progetto del ponte sullo stretto all’indomani dello sfanculamento delle olimpiadi. Da qualche parte bisogna pure inzuppare no?

Nel 2012 però, quando faceva comodo parlare di pensionati e di sanità, il ponte sullo stretto era uno spreco per il tuo presidente del Consiglio, adesso invece è una occasione da non perdere. Almeno stavolta è sincero. Un’occasione così ghiotta per fottere ancora un po’ di soldi pubblici ai cittadini quando si ripresenta? Anche e soprattutto dopo lo sfanculamento delle olimpiadi.

Vogliamo continuare? Continuiamo.
Quando faceva i comizi alla Leopolda, tutti applaudivano lo sfaticato Renzi quando diceva che non sarebbe mai diventato presidente del Consiglio senza passare dalle urne… e che to’ dico a fa? L’hashtag #EnricoStaiSereno ve lo ricordate?

E le interviste sul taglio di tutte le accise?

duepuntiapertevirgolette ma le sembra normale che si paga l’aumento della benzina per la guerra in Etiopia? Ooooooohhhhh, allora io qui lo prendo l’impegno. Entro l’anno noi andiamo a razionalizzare, che vuol dire a pulire a decurtare a eliminare tutte ‘ste voci ridicole chiusevirgolette

Era il maggio del 2014.

Ma veniamo al presente… alla maledetta schiforma costituzionale e ai suoi relatori Verdini e Boschi. Uno condannato e l’altra figlia di un banchiere che ha rubato i risparmi di povera gente.

Te lo ricordi, caro elettore PDiota, quando Renzie si sciacquava la bocca con le preferenze no? Unica strada, elezioni con le preferenze, con il popolo che sceglie la persona che lo governerà non il partito, oggi diventato una associazione a delinquere.

Per non parlare dei senatori e del modo in cui verranno “nominati”. Dovreste vergognarvi ma avete dato in appalto anche il vostro senso del pudore.

Potrei scrivere ancora per ore tutte le pericolose contraddizioni in cui è “cascato” il vostro presidente del Consiglio. Potrei parlare delle nefandezze che il vostro partito ha appoggiato, Jobs Act, legge Fornero, Salva Banche 1.0, 2.0, 3.0 X.0.

Ecco dunque. È proprio così. Se resti nel PD sei un Pdiota. Se passi ai 5 stelle non lo sei. Semplice!

Il Movimento 5 Stelle ha il maledetto difetto di essere onesto. Di fare qualsiasi scelta per il popolo. Di volere una legge elettorale le cui effettive scelte le fa il popolo. Di restituire parte del suo stipendio. Di restituire l’intero importo (milioni e milioni di euro) di rimborsi elettorali di soldi nostri.

Il Movimento 5 Stelle ha il grande difetto di fare ciò che dice, cosa che può fare solo che non appalta il suo cervello.

Previous Article

Auguri Francesco

Next Article

Higuain alla Juve – Napoli piange e bestemmia

Leggi anche

1 commento

  1. Grande articolo. Ai tuoi lettori regala anche questa stringa da incollare ad ogni tentativo di proteggere l’insostenibile dominatore del Paese bit.do/renzi 12 caratteri per far rimanere ogni cervello critico a bocca aperta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *