Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

AD

Viva l’America

Author: Nessun commento Share:

Che bella l’America. L’America ha inventato la libertà, la verità e la giustizia… e anche se l’hanno costruita i Francesi, ha inventato sicuramente anche la statua della libertà.

Ovviamente ha inventato Captain America e non sapendo che farci, ha inventato il male da sconfiggere. Però ne ha inventato troppo e allora ha inventato gli eroi. Ha inventato Batman e Superman… ma li ha inventati perché prima aveva inventato Joker e Lex Lutor, allo stesso modo in cui ha inventato Steve Jobs e Bill Gates.

Poi ha inventato le armi chimiche per trovare un pretesto per fare una guerra. Ogni pretesto è sempre buono per fare una guerra e se non ne ha uno, lo inventa.

La democrazia? L’ha inventata l’America. L’ha inventata e chi non la rispetta viene bombardato.

L’America ha inventato gli schiavi, la guerra preventiva e la bomba atomica. L’ha inventata ed è stata l’unica ad averla anche usata.

Non so se la pena di morte l’ha inventata l’America, ma sicuramente ha inventato il futuro, un futuro dove ancora vige la pena di morte.

La luna? L’ha scoperta l’America e sicuramente l’ha anche inventata. L’ha scoperta 50 anni fa, quando una calcolatrice era grande come un vagone ferroviario ma non ci è più tornata… strano!

Gli indiani no! Quelli non li ha inventati l’America. Quelli già c’erano quando hanno inventato l’America, e siccome non era una cosa inventata da Lei, ha inventato i cowboys. Quindi prima ha inventato le riserve degli indiani poi ha inventato il loro sterminio.

Ha inventato Saddam e poi lo ha ucciso. Ha inventato Gheddafi e poi lo ha ucciso. Ha inventato Bin Laden e poi lo ha ucciso (forse).

Dopo tutte queste invenzioni, mi sorge una domanda… chi ha inventato l’ISIS?

Previous Article

Ditegli sempre di si

Next Article

Buona pensione presidente Caronte

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *