Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

8 modi indolori per tagliare carboidrati

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

La dieta Atkins ha raggiunto lo stato di moda picco nel 2004, e anche se da allora è stato sostituito da nuovi modi alla moda di perdere peso, ha avuto un impatto duraturo su come le persone vedono la perdita di peso. Atkins ha raccomandato ai dietisti di ridurre il loro assunzione di carboidrati. Ma questo può essere più difficile di quanto sembri. Ecco alcuni semplici modi per tagliare i carboidrati dalla vostra dieta senza sacrificare tutti i vostri alimenti preferiti.

1. Perdere il succo – Succo di frutta non è sano come la gente pensava una volta. Manca la fibra di frutta intera, e anche 100% succo di frutta è caricato con zucchero e carboidrati. Tagliare il succo di frutta dalla tua dieta può eliminare una fonte di carboidrati che potresti non aver nemmeno guardato.

2. Tagliare la crosta- Mentre la pizza è un’indulgenza innegabilmente deliziosa, la maggior parte delle croste di pizza sono ad alto contenuto di farina bianca raffinata, che è un grosso trasgressore di carboidrati. Se non riesci a resistere a mangiare pizza, opta per la varietà sottile della crosta piuttosto che per il piatto profondo. È ancora possibile ottenere il vostro formaggio e salsa di pomodoro fissare senza ingerire come molti carboidrati.

3. Wrap It Up- Sacrificare panini e hamburger è una delle cose più difficili di andare a basso contenuto di carboidrati. Ma se “pensa fuori dal panino”, puoi ancora godere di molti dei sapori che ami, appena basso contenuto di carboidrati. La soluzione? Sostituire involtini di lattuga per il panino sul vostro hamburger o il pane sul vostro sandwich di tacchino. Potrai drasticamente abbassare drasticamente il contenuto di carboidrati e ancora avere qualcosa da afferrare.

4. Sostituire i tuoi spaghetti- Un spiralizer è l’invenzione della cucina che non hai mai saputo di aver bisogno – ed è incredibilmente conveniente, con molti che vanno per meno di 30 dollari. Questo gadget elegante può trasformare zucchine, zucchine e altre verdure a basso contenuto di carboidrati in spaghetti (o altre forme), facendo un ottimo sostituto per quella pasta carb-pesante che ti manca mangiare.

5. Sostituire il riso – Riso, come la pasta, è un amido di carboidrati che è onnipresente in molte cucine. Ma non devi rinunciare al cibo cinese o indiano del tutto solo perché stai contando i carboidrati. Provate a subbing in cavolfiore riso. Ha una consistenza e un’assorbimento simili, e quando è caricato con curry o broccoli di manzo, si noterà a malapena una differenza.

6. Cambia le tue patatine – Le patatine sono uno di quegli snack che è davvero difficile lasciar andare. Se hai voglia di questo crunch, prova i chip di cavolo nero, che offrono la stessa spuntino con meno carboidrati e una serie di altri benefici per la salute. Si può anche fare il proprio lanciando cavolo tritato in olio d’oliva, separando le foglie su un foglio di cottura, e gettandoli in forno fino a quando non croccanti.

7. Vai con le proteine per la colazione – Anche i cereali sani per la colazione come muesli e farina d’avena sono ricchi di carboidrati. Ma se inizi la giornata con una proteina, in particolare le uova, non scendi con il piede sbagliato. Mangiare proteine all’inizio della giornata anche kick-starts il sistema digestivo e aiuta a iniziare a bruciare i grassi quando si esercita.

8. Salta l’amido- Mentre hai bisogno di verdure per rimanere in buona salute sulla tua dieta a basso contenuto di carboidrati, vuoi evitare le varietà più amiche. Le patate sono un ovvio no-go, ma lo sono anche le patate dolci, pur essendo sane altrimenti. Altre verdure segretamente amidacee includono carote, piselli e mais. La prossima volta che avete bisogno di un lato vegetale o si desidera aggiungere qualcosa a un’insalata, raggiungere per alcuni peperoni, broccoli, asparagi, o carciofi.

Le diete paleo e keto prendono una pagina dal libro di Atkins suggerendoti di ridurre i carboidrati. Se stai seguendo una di queste diete, o le molte altre che raccomandano un apporto ridotto di carboidrati, i suggerimenti di cui sopra possono aiutare!

[ad_2]

Source by Erin M

Previous Article

Infezioni del seno e sinoste – Possibili cause – Usuale e Insolita – Guida dell’infermiera

Next Article

Come utilizzare l’I Ching – Basic Three Coin Method

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.