[ad_1]
Ti stai chiedendo perché i chili continuano ad accumularsi? Si potrebbe essere vivendo un metabolismo lento.
Il metabolismo è il processo di come il tuo corpo brucia il combustibile immagazzinato (compresi i grassi) per essere consumato come energia. Quando il tuo corpo brucia più carburante, ritagliate verso il basso. Quindi, se sei stato occupato in palestra, mangiare bene, ma non riesci a vedere i risultati, potresti voler controllare se hai un metabolismo lento.
Un problema alla tiroide. Ipo e iper tiroidismo possono farti perdere o aumentare di peso anche se non cerchi di farlo. Le persone che soffrono di problemi alla tiroide possono anche sperimentare e pelle secca.
Aumento di peso inspiegabile e problemi a perderlo. Il segno più comune di un metabolismo lento. Anche se si mangia sano e regolarmente esercitare o allenarsi, si imballano ancora i chili. E la parte più fastidiosa è che hai problemi a tenerlo spento. Mentre l’età può giocare un fattore nel mantenere la libbra e avere problemi di taglio verso il basso, questo non accade in un istante.
Ti senti sempre stanco. Una bruciatura lenta di energia significa che le funzioni del corpo rallentano pure, mantenendoti stanco e lento.
Tristezza e depressione. L’umore cambia man mano che le funzioni corporee rallentano. La tristezza e la depressione possono sprofondare.
Ti senti sempre freddo. La circolazione sanguigna può anche rallentare, insieme alla diminuzione dell’energia bruciata e dell’approvvigionamento, questo ti fa sentire più freddo del solito.
Tuttavia, non perdere la speranza. Mentre il metabolismo diminuisce come invecchiamo, ci sono modi per saltarericominciare di nuovo.
- Visita il tuo medico. Se si sospetta il tiroidismo, una diagnosi precoce può aiutare a contrastare gli effetti e ridurre il danno. Inoltre, un check-up mostrerà possibili malattie persistenti, sia di tiroidismo, che è necessario correggere.
- Diversifica il tuo allenamento. La routine può farti stantio, lo stesso vale per il tuo allenamento. Potresti non essere in atto risultati perché il tuo corpo ha bisogno di una sfida migliore. Cambia i tuoi set di allenamento e la routine dopo ogni quattro settimane. Può essere un esercizio diverso o allenamento, ma si rivolge agli stessi gruppi muscolari. Se si un po ‘di tempo in più per risparmiare, è possibile attraversare il treno. Questo fornisce al tuo corpo un diverso tipo di sfida pur dandogli ampio tempo per recuperare.
- Rimani sano ma prova altri cibi. Se mangi sano, allora mantienila così. Ma prova alcuni altri alimenti sani per aiutare a diversificare la vostra dieta. Aggiungi le spezie, letteralmente, ai tuoi cibi. Gli alimenti piccanti aiutano a migliorare il metabolismo.
- Dormi abbastanza. Non solo i riflessi e il cervello rallenta quando non ottiene abbastanza riposo, così fa il sistema digestivo. Quindi, il tasso metabolico diminuisce e invece di bruciare i grassi, il tuo corpo non può far fronte a esso memorizza. Ottenere sette a otto ore di sonno a notte regolarmente. Se ne hai la possibilità, non lesinare anche sui sonnellini. Tuttavia, non oltre il sonno. Alcune persone che dormono 10 o più ore hanno la tendenza a diventare lento.
[ad_2]
Source by Baburaj Devi
- Tags: corona virus