[ad_1]
Lipogen, un prodotto di produzione israeliana che viene utilizzato come additivo alimentare e può essere un modo naturale per migliorare le capacità di memoria e l’umore, è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti per essere commercializzato negli Stati Uniti.
Questo ingrediente alimentare può migliorare le funzioni cerebrali per adulti e bambini perché contiene fosfaticylserine (PS), un nutriente trovato anche nel pesce, riso, verdure a foglia verde, e semi di soia. Questa sostanza nutriente contribuisce alla regolazione dei processi metabolici del cervello. I ricercatori ritengono che questa sostanza è collegata al ritardo dei sintomi del morbo di Alzheimer precoce.
PS si trova di solito nelle cellule cerebrali. Tuttavia, l’età e lo stress possono rallentare la produzione di PS, ha detto David Rutenberg, CEO e funder della società con sede in Galilea Lipogen. La ricerca ha mostrato un miglioramento della memoria e delle capacità mentali di coloro che mangiavano diete ricche di PS.
Risultati hanno dimostrato che le diete con integratori PS supportano funzioni cognitive come le persone invecchiano. Alcuni dei soggetti di questo studio hanno sperimentato declini di giudizio, memoria astratta, personalità, pensiero e comportamento.
Lipogen non è considerato un farmaco in quanto influenza le funzioni di memoria, e la perdita di memoria arriva con l’età. Pertanto, dal momento che Lipogen è usato per ridurre gli effetti di un processo naturale, è considerato come una vitamina del cervello, ha detto Rutenberg.
Lipogen può essere introdotto come ingrediente alimentare funzionale sul mercato a causa dell’approvazione FDA, ha detto Rutenberg.
In Israele, gli utenti di Lipogen non hanno segnalato effetti collaterali.
[ad_2]
Source by Vicky Lynum
- Tags: corona virus