Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Mantenere la salute – sia fisica che mentale

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

Ci sono due aspetti principali dell’idea di salute, che sono fisici e mentali. E ‘molto importante che si assicura che si sta prendendo cura di entrambi questi aspetti al fine di mantenere uno stile di vita sano.

La salute fisica ruota intorno a sostenere una buona salute corporea, che viene come risultato di un regolare esercizio fisico, dieta corretta e un sacco di riposo. Il benessere della vostra salute fisica è la capacità del cuore, vasi sanguigni e polmoni, nonché i muscoli di funzionare con efficienza ottimale. La forma fisica può essere divisa in cinque categorie, che sono la forma fisica aerobica, la forza muscolare, la resistenza muscolare, la flessibilità e la composizione corporea. La forma fisica può anche essere utilizzata per prevenire o trattare le condizioni di salute croniche, che possono essere causate da stili di vita malsani o dall’invecchiamento, nonché da altre implicazioni, ma al fine di mantenere il lato fisico della vostra salute è importante rimanere in buona salute partecipando nell’attività fisica. Ciò è dovuto a quanto segue:

o Riduce il rischio di malattie cardiache, ictus, ipertensione arteriosa e cancro

o L’esercizio fisico riduce il rischio di problemi alle ossa e alle articolazioni

o Ti aiuta a gestire il tuo peso

o Previene e controlla il diabete.

o Può farti sentire più felice

Tuttavia, al fine di vedere i migliori risultati dalla vostra attività fisica è necessario fare almeno 30 minuti di attività moderata per cinque giorni alla settimana. Per aiutarvi con l’aspetto fisico della vostra salute è anche necessario ricordare che la nutrizione è altrettanto importante come l’esercizio fisico per la vostra salute e quando si sta prendendo in una forma continua di esercizio è importante avere una buona dieta per garantire che il corpo ha la corretta rapporto di macronutrienti fornendo ampi micronutrienti, al fine di aiutare il corpo con il processo di recupero dopo l’esercizio faticoso.

Quando si tratta del lato mentale della vostra salute; mette in evidenza il vostro benessere emotivo così come la capacità di vivere una vita piena e creativa. Il termine salute mentale è usato per descrivere un livello di benessere cognitivo o emotivo o l’assenza di un disturbo mentale. La salute mentale può includere la capacità di un individuo di godersi la vita e procurarsi un equilibrio tra le attività della vita e gli sforzi per raggiungere la resilienza psicologica.

Il benessere emotivo riguarda il modo in cui ci sentiamo, pensiamo e ci comportiamo. Nessuno si sente felice, positivo e sensibile tutto il tempo, ma se il vostro generalmente in un buon stato d’animo diventa più facile far fronte con la vita e prendersi cura del vostro stato d’animo è altrettanto importante come prendersi cura del vostro corpo, anche se la maggior parte di noi si occupano del fisico aspetto della nostra salute meglio che mentale.

Un esempio di cattiva salute mentale è lo stress. Lo stress può avere un alto impatto sulla vostra salute mentale e lo stress prolungato può avere un impatto negativo sulla salute, per esempio, indebolendo il sistema immunitario. Per aiutare la vostra salute mentale si dovrebbe intraprendere la gestione dello stress sia riducendo lo stress o aumentando la vostra intolleranza verso di esso. Uno dei modi migliori per farlo è attraverso tecniche di rilassamento.

Migliorando la vostra salute fisica e mentale si sta combattendo gli effetti della malattia e prolungando la vostra aspettativa di vita. Prendersi cura della propria salute fisica e mentale è un problema che non dovrebbe essere preso alla leggera, quindi è importante fare tutto il possibile per mantenere la vostra salute nella forma migliore possibile.

[ad_2]

Source by Helen Cox

Previous Article

Bretagna Wenger

Next Article

Coronavirus, Italia in attesa del picco. Contagio si parte al Sud

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.