Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Mettere piano in “Tasche” di salute – prestare attenzione e agire

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

Quando la tua salute è andata a … beh, sai dove… in un cestino, allora si desidera che si aveva prestato più attenzione ai semplici suggerimenti in questo articolo. E ‘#39;s relativamente facile da mettere tasche, vale a dire, riserve di salute in atto.

Ottenere (e indossare) un braccialetto di allarme medico, se necessario.

Se'riallergico a qualsiasi cosa, assicurati di indossare un braccialetto di avviso medico ogni volta che esci per esercitarti, lavorare o giocare. Nessuno ha bisogno di questo … ma voi (e quelli che vi aiutano) potrebbe. Se puoi non #39; non permetterti uno di questi braccialetti, chiedi a un amico – o a uno sconosciuto – di comprarne uno per te.

Monitorare eventuali sintomi.

Hai notato degli schemi? Tieni un registro nel tuo pianificatore. Certamente molte persone con mal di testa sono state in grado di notare i modelli che portano ai loro mal di testa – e quindi modificare il modello. Se si determina che ti senti schifoso dopo aver mangiato determinati alimenti o particolari combinazioni di alimenti, allora #39; Gli esseri umani sono consapevoli e imparano dai modelli. Usalo a tuo vantaggio, dal punto di vista della salute.

Prendi un multi-vitamina.

Può't male. Mio fratello dice sempre che quelli di noi che prendono multi-vitamine sono le persone che probabilmente mangiano anche abbastanza bene per ottenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ne prendo uno comunque e anche lui, comunque. Non c’#39’s non c’è bisogno di prendere manciate di altre vitamine, a meno che non sia raccomandato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria, ma una multi-vitamina è solo una pillola e fornisce benefici per la salute.

Dormi abbastanza.

La guida assonnato è pericolosa per la salute. Lavorare mentre è assonnato non è produttivo. Prendere decisioni quando si è privi di sonno non è mai saggio. Cos’altro devo dire. Vai a letto. Dormi un po’.

Guardate la medicina alternativa.

Massaggio terapeutico, agopuntura, chiropratica, e altri sono considerati mainstream, anche se alternativa, medicina e può anche essere coperto dalla vostra assicurazione. Anche se sono't, considerarli comunque. Ho usato per soffrire di emicrania e ora, ricevere agopuntura e essenzialmente mai avere tali mal di testa più. Non ho idea di come funzioni, ma lo fa. Dare qualche tipo di medicina alternativa una prova. Vedi se aiuta.

L’idea principale con questa lista è quella di riconoscere che quando la tua salute è't lì, TUTTE le altre aree della tua vita sono interessate. Di conseguenza, la necessità di mettere in tasche (riserve) per la vostra salute è di primaria importanza.

[ad_2]

Source by Meggin McIntosh

Previous Article

Coronavirus, Italia in attesa del picco. Contagio si parte al Sud

Next Article

Le corporazioni stanno cercando di ucciderci tutti?

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.