Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Purificatore d’aria per aule – 5 caratteristiche essenziali

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

L’aria fresca in classe può davvero migliorare l’apprendimento. E l’uso di un purificatore d’aria in grado di eliminare particelle, gas, odori e sostanze chimiche trasportati dall’aria potrebbe essere uno dei migliori ausili didattici che si possano avere. Ecco 5 caratteristiche che ti aiuteranno a scegliere il miglior detergente disponibile.

Qui ci sono 5 caratteristiche che sono davvero importanti per avere in un purificatore d’aria per i vostri studenti. Niente di meno di questo è solo che—non così buono.

Posizionamento flessibile—A seconda delle dimensioni dello spazio che ti è stato dato per insegnare, essere in grado di infilare il purificatore in un angolo o metterlo in alto su uno scaffale, o sotto uno scaffale.

Un’unità che può essere così flessibile dovrebbe essere in grado di tirare l’aria da ogni lato. E di conseguenza l’unità avrà solo bisogno di circa 6 pollici di spazio per fornire 360 gradi di assunzione dell’aria nel vostro spazio.

Perché un purificatore con questa funzione non deve essere collocato al centro della stanza per lavorare in modo efficace offre diversi enormi vantaggi. La sua capacità di lavorare bene ovunque può impedire a te e ai tuoi studenti di inciampare sul cavo e può permetterti di mantenere i tuoi studenti come punto focale nella tua stanza piuttosto che come addetto alle pulizie.

Safe By-Products—Una delle cose più importanti di un pulitore d’aria che deve essere utilizzato con chiunque, ma soprattutto con i bambini, è sapere che l’unico sottoprodotto che produce è l’aria fresca e pulita.

C’è ancora molto dibattito sugli addetti alle pulizie che producono ozono e particelle ionizzate. Perché introdurre nella vostra classe qualcosa che gli esperti non possono essere d’accordo è completamente sicuro? Non c’è motivo di farlo mai, e la filtrazione HEPA ha un track record di essere sicuro ed efficace.

HEPA o filtrazione di arresto di particelle ad alta efficienza è il tipo che gli ospedali utilizzano per assicurare l’aria pulita. Per definizione questo tipo di filtro deve essere in grado di rimuovere 99.997 particelle su 10.000 particelle di dimensioni pari o superiori a 3 micron.

Produce il sottoprodotto che l’intero processo di filtrazione è di circa—soloaria fresca.. E questo è ciò che questo è davvero tutto in ogni caso non è vero??

Rugged Construction—Imparare per i bambini di qualsiasi età può essere attivo e intenso. Un’unità che può essere facilmente danneggiata non avrà una lunga vita nella solita classe.

Invece optare per un detergente che è letteralmente fatto di acciaio. Può sopportare la maggior parte delle normali attività in classe senza alcuna interruzione nel suo funzionamento.

24 Ore di pulizia— essere in grado di inviare aria nella vostra stanza continuamente è un enorme vantaggio di avere in un’unità. Molte volte la filtrazione, il calore e l’aria condizionata vengono ridotti ai livelli minimi quando l’edificio è vuoto.

E mentre questo riduce i costi, può anche contribuire a un grave calo della qualità dell’aria, il che significa che spesso si apre la porta a una stanza dove l’aria è meno che invitante.

E anche se non si può essere in grado di individuare esattamente ciò che sta causando il problema, di solito ci vuole un po ‘per il pulitore per eliminare gli inquinanti e ripristinare la qualità dell’aria ad un livello sano.

Filtri multipli—Un filtro non può fare un lavoro adeguato di estrarre più tipi di inquinanti. E anche se potesse, significherebbe manutenzione frequente, e chi vuole trascorrere del tempo libero a lavare, pulire, asciugare o spruzzare un filtro?

Scegli un detergente con più filtri in un contenitore. Ci sono diversi vantaggi che ne deriveranno. Più filtri che sono dimensionati per eliminare solo un certo intervallo di dimensioni di particelle permetteranno a ogni filtro di fare la sua parte e si tradurrà in una maggiore durata del filtro.

[ad_2]

Source by Debbie Davis

Previous Article

Sopravvivere chirurgia ossea

Next Article

Prezzemolo per Bad Breath

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.