Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Rimedi alimentari per IBS – Ananas

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

Sono fermamente convinto che gli alimenti naturali che mangiamo ogni giorno abbiano proprietà curative per aiutare il nostro corpo a riprendersi da disturbi non critici e aiutare anche nel processo di recupero. Se prendiamo il cibo giusto, nella giusta quantità, le vitamine e i minerali presenti nel cibo rafforzeranno i nostri sistemi corporei. Può migliorare la digestione, che di per sé è un prerequisito nella guarigione del corpo. Con una migliore digestione, il corpo può assorbire i minerali e le vitamine necessarie, che a sua volta riparano il corpo. Questo è particolarmente vero per chi soffre di IBS.

Quindi il primo rimedio alimentare per chi soffre di sindrome dell’intestino irritabile è l’ananas.

L’ananas aiuta nella digestione. Trova un ananas fresco maturo e mangialo fresco. Assicurati che vengano mangiati solo ananas maturi. L’ananas acerbo ha veleno che può causare una drastica spurgo. Se gli ananas maturi freschi non sono disponibili, puoi ricorrere a quelli in scatola. Tagliare l’ananas è un’arte. Siate generosi nel tagliare la pelle dell’ananas. È necessario rimuovere la corona, la buccia, gli occhi e il nucleo. Un metodo per rimuovere gli occhi è quello di tagliare trasversalmente. Puoi solo mangiare la carne. L’ananas fresco refrigerato non è solo rinfrescante ma anche delizioso. Per quanto ti piacciano gli ananas, non mangiare ananas sia perché l’ananas eccessivo può causare palle di fibra nel tratto intestinale. Proprio come tutto il resto, il consumo eccessivo dovrebbe essere evitato. In quantità giuste, è un alimento curativo.

L’acidità dell’ananas fresco può causare irritazione della punta della lingua. Un trucco per ridurre l’acidità è quello di strofinare un po ‘di sale sull’ananas prima di mangiare o immergere la carne in acqua con un pizzico di sale per un breve periodo prima di mangiare. Con ananas in scatola, è normalmente ammollo in sciroppo che diminuisce il gusto e la freschezza.

L’ananas è diuretico ed è un detergente naturale, rimuovendo le tossine dal corpo. È ad alto contenuto di vitamina C e contiene anche un enzima speciale, chiamato bromelaina, che aiuta il sistema digestivo del corpo e anche in grado di ridurre l’infiammazione causata da artrite, gotta e mal di gola. Aiuta anche nel processo di guarigione delle ferite dopo l’intervento chirurgico o lesioni. Si ritiene che l’ananas contenga micronutrienti che possono proteggere contro il cancro e i micronutrienti rompono anche coaguli di sangue ed è benefico per il cuore. Il succo di ananas è anche un verme killer intestinale naturale.

Immediatamente dopo ogni pasto, mangia una fetta di ananas e aiuterà la digestione – riducendo così il rutto, l’accumulo di gas e il disagio di stomaco, tutti i sintomi comuni di IBS. Prendendo una fetta o due al giorno va bene per la maggior parte dei malati di IBS; basta non mangiare l’intero frutto da soli ogni giorno. Se stai solo provando, prendi una fetta e aumentala in seguito.

Un altro modo per mangiare l’ananas è quello di succo mescolando. Se non siete intolleranti al latte, quindi l’aggiunta di un po ‘di yogurt e mescolandoli insieme in un robot da cucina produce una bevanda lassi. Questa è una bevanda tradizionale indiana. Non aggiungere zucchero soprattutto se si utilizza ananas in scatola. Se ti piace puoi aggiungere un po ‘d’acqua o ghiaccio.

[ad_2]

Source by Teonghooi Ong

Previous Article

Trattamento naturale per la polmonite utilizzando la terapia del sale

Next Article

Infezioni rettali a lievito – Come ottenere Rid di Anal Yeast Infezione!

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.