Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Un altro modo di guardare il virus Corona

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

UN ALTRO MODO DI GUARDARE IL VIRUS CORONA!

Tutti noi siamo preoccupati per questo virus. Abbiamo paura e non siamo sicuri di cosa dovremmo fare per prepararci o di ciò che è necessario per evitarlo e di come noi e le nostre famiglie sopravviveremo se lo catturiamo. Questo è normale, ma nonostante tutto questo, sono sorpreso che sembra che ci sia poca menzione di Dio in questa situazione.

Se qualcuno di voi ha letto la Bibbia siete consapevoli delle piaghe, carestie e disastri. Spesso erano allo scopo di riportare i figli di Dio, alla realtà. Aiutarli a riconoscere che si stavano distruggendo con cattive abitudini. Avevano bisogno di avere gli occhi aperti, prima di distruggersi. In altre parole, queste piaghe erano spesso destinate a salvare i figli di Dio. Se cambiassero strada e tornassero a vivere rettamente, sarebbero stati salvati.

Mentre ho pensato a questo, mi chiedo se questo virus non sia uno dei modi in cui Dio ha permesso a tutti noi di guardare noi stessi e riconoscere che forse abbiamo bisogno di fare alcuni cambiamenti nella nostra vita.

Mi stupisce. Oggi. quante persone dicono di non credere che ci sia un Dio. Quante persone si sono allontanate dalla loro fede, dalla loro religione e dalle loro credenze spirituali e hanno scelto di seguire le vie del Mondo. Quanto velocemente e facilmente fanno scuse per la loro decisione. Tutte le dita sono puntate ai motivi per cui scelgono di allontanarsi. Com’è facile voltare le spalle a Dio e non credere!

Se leggete, nelle Scritture, i momenti in cui le persone se ne andavano sono stati perché sono arrivate a un punto di orgoglio e prosperità e sembra deciso che non avevano più bisogno di Dio. Sembra essere un ciclo che è accaduto più e più volte. Ora siamo in quel ciclo. Nella parte superiore del ciclo in cui la vita è buona. Non abbiamo bisogno di molto. Siamo piuttosto prosperi, nella maggior parte dei casi. Abbiamo tutto quello che vogliamo e non abbiamo grandi desideri. Sto parlando per la società in cui mi trovo attualmente. Basta guardare le abitudini di molti, se non la maggior parte. I 10 comandamenti non significano nulla.

Cosa dicono? Nell’Esoda 20. brevemente – Amate il Signore, non prendete invano il nome del Signore, tenete santo il giorno del Signore, Onorato che Padre e Madre, Non uccideranno, non commettere adulterio, non porteranno falsa testimonianza (menzogna), Non desiderate (voglio o invidieranno qualcun altro)

Si prega di leggerli. Come società – dove siamo? Come ho detto prima, sempre più dicono che non credono in Dio, Giuramento è comune. Cosa facciamo domenica? Le famiglie stanno cadendo a pezzi, Adulterio? Un luogo comune, Rubare, uccidere? Le nostre prigioni sono piene di tutti coloro che sono stati catturati! E gli altri? Falso testimone – Politica? Desiderare? – Ti tengo al Jones?

Solo alcuni esempi.

Siamo una nazione retta qui negli Stati Uniti? Non credo.

Siamo persone rette? Dobbiamo guardare a noi stessi e alle nostre scelte!

Secondo me, come società, siamo piuttosto persi.

Che cosa ha fatto Dio, in passato, alle società che sembrano abbastanza simili alle nostre – come il tempo di Noè – Sodoma e Gomorra? – Ha fatto delle cose, o per distruggerle o ha dato loro una seconda possibilità,

È questo Virus, una seconda possibilità? Ci viene data l’opportunità di valutare la nostra vita e di prendere coscienza dei cambiamenti che dobbiamo apportare nella nostra vita personale? O siamo così maturi nel male che ci distruggeremo?

Moriremo tutti, a volte. Pensaci.

Credo che questo virus, è la nostra seconda occasione per rendere le nostre vite giuste. Quando lasciamo questa terra non dovremmo essere tutti a posto con Dio?

Se riusciamo a rimanere, in questo momento, non dovremmo iniziare a vivere come Dio ci ha chiesto di fare?

Sto guardando questo virus come la mia seconda possibilità.

Si prega di prendere questo tempo per mettersi in ginocchio e chiedere a Dio per la direzione, il conforto e la speranza. Aiutare ognuno di noi a pentirsi e a scegliere di essere obbediente e di seguirLo, in modo da poter portare bontà nel nostro mondo ed essere buoni esempi per i nostri figli in modo che abbiano anche una buona possibilità di una buona vita.

Che Dio vi benedica tutti.

[ad_2]

Source by Eva Fry

Previous Article

Coronavirus e salute sessuale

Next Article

Come Sanitizer, Maschere e Dieta possono svolgere un ruolo importante nella protezione di noi da Corona Virus?

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.