Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Una specie in via di estinzione nello stomaco

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

Helicobacter pylori è un batterio a spirale che risiede nello stomaco umano. La ricerca ha dimostrato che questo batterio è dicotomoso in quanto può causare malattie dannose come ulcere peptiche nel corpo umano, ma è anche utile nella protezione da altre malattie. Il livello di diversità all’interno di questa singola specie è straordinario e raramente si trova in qualsiasi altra specie di batteri. Di maggiore importanza, gli scienziati hanno scoperto che la prevalenza della specie è molto più bassa nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti, piuttosto che in altri paesi in via di sviluppo del terzo mondo.

Le variazioni genetiche del pylori Helicobacter possono essere utilizzate per tracciare modelli di insediamento umano e migrazione. Numerosi studi sono stati condotti nel tentativo di rintracciare la migrazione dei vari ceppi della specie. Inizialmente si scoprì che il Mediterraneo, s1b, era il più comune. Questo ha dato origine all’ipotesi che la maggior parte dei batteri è stato portato negli Stati Uniti dagli spagnoli e pellegrini portoghesi o da schiavi africani. L’eliminazione graduale di questo pylori Helicobacter è stato osservato nei paesi più sviluppati e si ritiene che la sua eliminazione contribuisca all’uso diffuso di antibiotici.

Con l’eliminazione di Helicobacter pylori, gli scienziati hanno notato un aumento inaspettato dell’incidenza di una nuova classe di malattie esofagee. Pertanto, si ipotizza che l’eliminazione di questa malattia che causa batteri possa portare ad altre malattie. Questo lascia agli scienziati la sfida di trovare un metodo per bilanciare correttamente l’esistenza dei ceppi batterici al fine di ottimizzare la qualità della vita per l’umanità.

[ad_2]

Source by Kevin Berryhill

Previous Article

Migliorare la tua giornata – Come essere positivi

Next Article

Vaccinazioni per cuccioli

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.