[ad_1]
La vita ha questo modo subdolo di insinuarsi e lanciare palle curve a destra ea sinistra. La vita accadrà sempre. Ci sarà sempre una giornata intensa al lavoro o problemi familiari o alti e bassi di relazione o bambini malati. Una volta che il conflitto sorge, sembra che le routine di salute e fitness vadano in tilt. Cerchiamo cibo di conforto o semplicemente non abbiamo voglia di muoverci. Queste sono le cose che ci aiutano a rimanere chiari ed equilibrati sia nel corpo che nella mente! Quindi cosa facciamo quando il conflitto ci colpisce in faccia (e succede a tutti, quindi se stai leggendo questo – non sei solo)? Evitare il conflitto non è ragionevole perché non possiamo sempre controllare ciò che ci viene in mente. Figurine su come navigare attraverso eventuali problemi è quello che deve accadere di rimanere in pista.
Penso tante volte che affrontiamo gli obiettivi di salute e fitness con una mentalità “tutto o niente”. Ad esempio, potresti pensare che la tua giornata sia rovinata perché hai deviato fuori dalla tua dieta con un pasto o uno spuntino malsano. Oppure, hai deciso di non allenarti oggi perché non potevi fare i 60 minuti assegnati per cui avevi pianificato. Invece di fare qualcosa, potresti aver scelto nulla. Hai rinunciato al giorno due di 30 giorni di mangiare pulito. Qualcuno di quelli ti suona familiare? Non deve essere tutto o niente e qualcosa è meglio di niente. I miei suggerimenti qui sotto potrebbero darti qualche prospettiva su come raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness anche quando la vita ti lancia una palla curva.
La mia filosofia è il nutrimento, il movimento, la mentalità. Se possiamo lavorare per nutrire il nostro corpo, muovendolo consapevolmente e mantenendo un atteggiamento sano, possiamo funzionare un po ‘meglio giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese e alla fine entrare nelle abitudini sane su base regolare che abbiamo bisogno di raggiungere il corpo totale Equilibrio.
1. Nutrire.
Concentrati su una piccola cosa alla volta. Inizia a lavorare in modo semplice e a lavorare da lì. Non aspettarti di cambiare le tue abitudini alimentari durante la notte. Piccoli cambiamenti eseguiti giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e così via possono portare a cambiamenti davvero grandi. Quindi scegli una piccola azione nutrizionale e praticala per una o due settimane prima di aggiungere un nuovo cambiamento.
Esempi: Lavorare sul controllo delle porzioni (senza riguardo alla qualità del cibo), aggiungere un cibo colorato in ogni pasto, prendere 15 minuti per preparare il cibo sano di domani o omettere il vostro spuntino zuccherato dopo cena (scambiarlo con un’alternativa sana). Potresti mangiare lentamente e masticare completamente il tuo cibo o concentrarti sul bilanciamento dei tuoi pasti in modo da avere proteine, carboidrati e grassi ad ogni pasto. Omettere cibi trasformati in uno o due pasti al giorno è anche un’altra grande opzione. Questi sono solo alcuni esempi, ma sta a te capire quale piccolo passo puoi fare per migliorare la tua alimentazione.
2. Movimento.
Approfitta del tempo che hai. Scolpisci lo spazio nelle piccole tasche del tuo tempo. Siamo fissati in tempo così spesso che non ci rendiamo conto che un po ‘è sempre meglio di niente. Ad esempio, è così facile pensare che devi fare un allenamento per 30 minuti a 1 ora. Non sarebbe 15 minuti di quell’allenamento sarebbe meglio di niente però? La risposta è sì! Quindi spremere in quello che puoi, quando è possibile.
Ottenere non convenzionale. Forse non hai tempo per entrare in un “allenamento”. Fai quello che puoi con quello che hai. Forse quel giorno prendi le scale invece dell’ascensore. Parcheggiare nel parcheggio più lontano dall’edificio (gasp!) per ottenere alcuni passi in più. Alzati dalla scrivania e cammina per un minuto ogni 15 o 20 minuti. Corri al parco giochi con i tuoi bambini. Il movimento non deve sempre essere sotto forma di un allenamento HIIT dritto fino 30 minuti. Può essere in movimento e attivo – all’esterno o all’interno. Quali sono i modi in cui si potrebbe ottenere in qualche movimento in più?
Muoviti consapevolmente. Presta molta attenzione al tuo corpo e a quello che sta cercando di dirti. I livelli di energia e corpo fluttuino di giorno in giorno, quindi approfittate degli allenamenti più vigorosi quando è possibile e aggiungeranno anche il recupero attivo, gli allenamenti più leggeri o anche lo yoga o lo stretching quando necessario.
3. Mentalità.
Non arrenderti. Non gettare l’asciugamano a mangiare bene e muovere il tuo corpo. Sembra facile adottare l’approccio “tutto o niente”, ma non è necessario. Qualcosa è sempre meglio di niente. Non picchiarti! La vita rifluisce e scorre per tutti. Dai un’occhiata a dove ti trovi adesso e cosa puoi fare il lavoro in questo momento.
La cosa più importante è onorare dove ti trovi. Solo tu sai di cosa sei capace a questo punto della tua vita. Assicurati che i piccoli passi che fai siano fattibili al 100% per te e il tuo stile di vita. Piccoli passi nel tempo possono aggiungere fino a grandi cambiamenti.
[ad_2]
Source by Margot Rutigliano
- Tags: corona virus