Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Erbe per il reflusso acido

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

Molti di noi preferiscono andare per cure medicinali per i nostri problemi di salute, ma abbiamo davvero mai preso tempo per dare un pensiero alle meraviglie rimedi a base di erbe può fare? Le cure a base di erbe derivano direttamente dalla natura madre e danno un’unità totale tra gli esseri umani e la natura. Tuttavia, non ti concedi solo con erbe per il reflusso acido con le tue conoscenze. È necessario consultare un esperto di erbe per assicurarsi che si sta facendo la cosa giusta.

Erbe per il reflusso acido hanno effetti collaterali minimi a differenza dei farmaci che hanno un sacco di effetti collaterali che possono anche portare all’aumento di peso. Molti antiacidi sono ora disponibili sul mercato oggi, ma forniscono solo una soluzione temporale per lì e poi, ma non ti garantiscono che il reflusso andrà via per sempre. Altri rimedi che si possono utilizzare includono alcuni cuscini speciali e si può anche andare per l’intervento chirurgico se il problema è così grave.

Alcune delle erbe che possono essere utilizzate per il reflusso acido includono pepe nero fresco, spezia comune tra gli indiani e che viene utilizzato per guarnire molti pasti. Aiuta nella digestione alimentare e viene fornito in polvere. C’è l’altro è il Pimpali che migliora i livelli di digestione e disintossica il sistema digestivo. È la migliore cura per le ulcere allo stomaco.

Altre erbe che vale la pena menzionare sono le radici di zenzero, che tra le erbe curative più antiche e che viene utilizzato principalmente come ingrediente aromatizzante del tè ed è utilizzato anche per spicing cibo. Jasthamadh è una polvere curativa dolce, utilizzata anche nel tè o può essere prenderla da sola. Amla è un antiossidante che svolge altre numerose funzioni come mantenere la pelle sana oltre a trattare il reflusso acido.

[ad_2]

Source by Peter Gitundu

Previous Article

Coronavirus, Italia zona protetta. Ecco tutte le regole da sapere

Next Article

Coronavirus: Todo Italia està en cuarentena y el que lo viole podrràa pasar 3 meses en prisiàn

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.