[ad_1]
Questo articolo parla di un’esperienza da un mio amico, infezioni multiple di lievito o candida. Ha avuto la candidiasi abbondantemente la scorsa estate, quando le è stata diagnosticata una più infezioni da lievito (bocca, vaginale, dermatite seborrheica e candidiasi esofagea). Rimase lontana dalla dieta del lievito e rimase su Diflucan per diversi mesi.
Dopo una scansione di gatto del torace, le fu diagnosticata l’emocromatosi. L’emocromatosi è la malattia genetica numero uno negli Stati Uniti, tuttavia la maggior parte delle persone non ne ha mai sentito parlare. L’emocromatosi è quando dal momento in cui sei nato, metti il ferro nei tuoi organi. Non lascia mai il corpo finché un giorno i tuoi organi iniziano a spegnersi.
Hai mai sentito parlare di qualcuno con cirrosi epatica, ma non hanno mai bevuto? Molto probabilmente, avevano l’emocromatosi.
A sua insaputa, la sua candidiasi è stata causata da un sovraccarico di ferro. Questo disturbo è curabile se catturato abbastanza presto, ed è relativamente facile da rilevare. Alcuni problemi comuni associati con l’emocromatosi è cirrosi del fegato, e/o problemi al fegato, problemi cardiaci, dolore al quadrante superiore destro, dolore toracico, mancanza di respiro, psoriasi / dermatite, aumento di peso o perdita di peso, depressione, cervello-nebbia, dolori articolari (soprattutto le dita al mattino), dolori alla testa, affaticamento estremo, fibromialgia e CFS.
È noto che la candida è comune in quelli con ferro in eccesso e difficile da trattare mentre è presente il ferro in eccesso. È anche noto che molte infezioni prosperano in presenza del ferro in eccesso.
Lei crede che la maggior parte della sua candida è ormai andato come i problemi non sono così estremi come prima. Deve solo guadagnarsi di peso, quindi mangia amidi, cioccolato, ecc per guadagnare un po ‘di peso indietro.
[ad_2]
Source by Angie Lindsey
- Tags: Coronavirus