Io sono Dio

Abbastanza luce per credere… Abbastanza buio per dubitare

Infezioni multiple di lievito – Una possibile fonte per la candidiasi

Author: Nessun commento Share:

[ad_1]

Questo articolo parla di un’esperienza da un mio amico, infezioni multiple di lievito o candida. Ha avuto la candidiasi abbondantemente la scorsa estate, quando le è stata diagnosticata una più infezioni da lievito (bocca, vaginale, dermatite seborrheica e candidiasi esofagea). Rimase lontana dalla dieta del lievito e rimase su Diflucan per diversi mesi.

Dopo una scansione di gatto del torace, le fu diagnosticata l’emocromatosi. L’emocromatosi è la malattia genetica numero uno negli Stati Uniti, tuttavia la maggior parte delle persone non ne ha mai sentito parlare. L’emocromatosi è quando dal momento in cui sei nato, metti il ferro nei tuoi organi. Non lascia mai il corpo finché un giorno i tuoi organi iniziano a spegnersi.

Hai mai sentito parlare di qualcuno con cirrosi epatica, ma non hanno mai bevuto? Molto probabilmente, avevano l’emocromatosi.

A sua insaputa, la sua candidiasi è stata causata da un sovraccarico di ferro. Questo disturbo è curabile se catturato abbastanza presto, ed è relativamente facile da rilevare. Alcuni problemi comuni associati con l’emocromatosi è cirrosi del fegato, e/o problemi al fegato, problemi cardiaci, dolore al quadrante superiore destro, dolore toracico, mancanza di respiro, psoriasi / dermatite, aumento di peso o perdita di peso, depressione, cervello-nebbia, dolori articolari (soprattutto le dita al mattino), dolori alla testa, affaticamento estremo, fibromialgia e CFS.

È noto che la candida è comune in quelli con ferro in eccesso e difficile da trattare mentre è presente il ferro in eccesso. È anche noto che molte infezioni prosperano in presenza del ferro in eccesso.

Lei crede che la maggior parte della sua candida è ormai andato come i problemi non sono così estremi come prima. Deve solo guadagnarsi di peso, quindi mangia amidi, cioccolato, ecc per guadagnare un po ‘di peso indietro.

[ad_2]

Source by Angie Lindsey

Previous Article

Sintomi di febbre Gladular di essere consapevoli di

Next Article

Infermiera il tuo gattino malato

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.