[ad_1]
Nagchampa è considerato uno degli incenso più affascinanti di origine indiana. Porta la sua importanza fin dai tempi antichi in cui la gente bruciava boschi di incenso in cerimonia e preghiere religiose. Da allora si è evoluto lungo le generazioni e ora viene utilizzato a livello globale grazie alla sua fragranza.
Quindi quello che è esattamente Nagchampa, è una miscela aromatica di resine, gengive, spezie, fiori e oli con un meraviglioso after-aroma. È disponibile in commercio sotto forma di bastoncini e coni di incenso oltre a questo si trova in sapone, oli di profumo e candele di incenso.
Nella base di sapone, nag champa olio mescolato con erbe naturali agisce come anti-infiammatorio, antisettico, battericida, fungicida, azione sulla pelle. Aiuta a rimuovere cicatrici, segno distirma e tessuti rilassati e rende la ruga della pelle libera e naturale. La sacca Nag champa ora può essere utilizzata nei luoghi in cui la combustione di un bastone non è possibile come nelle auto. Questo aiuta a rinfrescare l’umore e aumenta la concentrazione durante la guida. Come la fragranza ha un profondo impatto su quelli mente, corpo e anima; Le fragranze dell’incenso sono ora utilizzate molto in Aromaterapia. L’aromaterapia aiuta a controllare lo stress della vita quotidiana. Candele Nag champa non solo fornire luce, ma anche rinfresca l’aria nella stanza con la sua fragranza dolce.
Storicamente Nag Champa appartiene alla classe “Champa” di incenso indiano, avendo la sua origine dal fiore Champa. Nag Champa incenses contiene l’ingrediente vernacolare naturale dell’India chiamato “Halmaddi”, che è una resina semi-liquida ottenuta dall’albero di Ailanthus Malabarica che alla fine conferisce a Nag Champa il caratteristico colore grigio.
C’è una posizione esclusiva per Nag champa nella religione indù dove è considerato sacro ed è sempre usato nella cerimonia religiosa o nell’evento. Nagchampa è stato apprezzato per secoli come incenso di qualità eccezionale per la meditazione calmante e per la creazione di spazi sacri. Ha un forte fragrante con effetto duraturo, di conseguenza il profumo indugia nella vostra stanza per ore.
Nagchampa trova le sue applicazioni in:
– Cerimonie religiose
– Preghiere mattutine
– Fragranza Generale in Case / Uffici
– Eventi speciali
– Bagno & Corpo ecc.
Si presume che Nag champa sia usato solo nei mercati indiani, ma le statistiche hanno dimostrato che il prodotto che riguarda Nag Champa è di grande domanda nel mondo occidentale, compreso il Nord America. È molto più preferito dei profumi artificiali a causa del comportamento naturale di Nagchampa ed è molto usato nel pacchetto regali per regalare in occasioni speciali.
[ad_2]
Source by Singh Vineet
- Tags: corona virus